#review Polagram

Polagram è un'applicazione che permette di stampare foto, poster, fotolibri, calendari e anche creare cover per iPhone. 
Le foto possono essere stampate in diverse dimensioni:

• Polastyle (10x12 cm)
• Classic (10x10 cm) 
• Regular (10x13 cm)
• Large classic (20x20 cm)
• Large regular (20x27 cm) 

Le prime 3 hanno un costo 0.39€ ognuna, mentre le ultime due €2.49. 
C'è anche la possibilità di creare un cofanetto con 36 foto. 
Personalmente non ho provato queste stampe, ma ho avuto modo di leggere su altre recensioni che la qualità è molto buona. 

Ciò che invece mi è stato spedito è una cover che ho personalizzato con il dipinto dell'ultimo album degli Alt-J. Sono rimasta davvero contenta di questa case, infatti presenta un finish opaco che io adoro e la qualità di stampa è alta, non ci sono pixel né niente. Il costo è di 24.90€, un po' altino, ma li vale tutti, considerando che comunque non è una cover standard ma potete crearla come più vi piace. 
I tempi di spedizione variano dai 3 ai 10 giorni (a causa di poste italiane). 
l servizio clienti è ottimo, basta mandare loro una mail e vi rispondono in poche ore. 

Ecco un codice che vi permetterà di usufruire di uno sconto sul vostro ordine PGHQ2SCH. Enjoy your prints :)











seguiteli qui:

 







Nessun commento:

Posta un commento