#review RIKINI by Relleciga

È vero che siamo in inverno, ma a chi importa? Magari a dicembre vi capiterà di andare alle Hawaii e vi servirà un bikini per l'occasione. È qui che entra in gioco il Rikini di RELLECIGA

Cos'è?
È un bikini che può essere indossato in ben sei modi diversi. L'idea nasce dal gruppo di designer francesi RIDI, che originariamente creava capi personalizzati esclusivamente per celebrities o famiglie reali. 
Ecco i modi in cui può essere indossato:


È disponibile in diversi colori, come nero, rosso, verde zebrato, multicolore... Potete trovarli tutti qui

Ieri ho ricevuto il mio, ho scelto quello multicolore. Il Rikini viene spedito in una scatolina che contiene istruzioni su come indossare il capo e una borsetta di plastica. Mi è piaciuto molto e sono rimasta sorpresa dalla qualità. Lo consiglio a tutte coloro che vorrebbero un pezzo unico da indossare in spiaggia :)
Tutto viene spedito dal Singapore e ci impiega intorno ai 20 giorni ad arrivare, a causa dei tempi lenti della dogana italiana. 



*English version*


It is true that now it's winter, but who cares? Maybe in December you will have to go to Hawaii and you will need a bikini for the occasion. It's here that Rikini by Relleciga comes into play.

What is Rikini?
It's a bikini that can be worn in six different ways. The idea comes up by a group of French designers, RIDI, which originally created personalized clothing exclusively for celebrities or royal families. 
Here are some ways to wear it:



It's available in different colors, you can find all of them here.

Yesterday I received mine, I chose the multicolor one. Rikini is shipped in a pretty box which contains instructions on how to wear it and a pink plastic bag. I really liked it and I was impressed by the quality. I recommend it to all girls who want an unique piece to wear at the beach :) 
Everything is shipped from Singapore and  it's delivered in around 20 days.




Shop --> here <--