#review Jealous Body Scrub

Quante volte vi sarà capitato di voler essere avvolti sotto la doccia da un getto d'acqua calda e rilassarvi, staccare la spina dal mondo e godervi quei fantastici minuti di relax dopo un'intensa giornata di lavoro? È un sogno di tutti che vive nel nostro animo e che proviene direttamente dalla nostra pelle che vuole sentirsi abbracciata e rassicurata. Oggi sono qui per dirvi che questa magnifica sensazione la potete unire a qualcosa di più intenso e salutare, la cura del vostro corpo. 
Mi è arrivato questo fantastico scrub firmato "Jealous body scrub" che mi ha conquistata già dalle istruzioni. Più che un semplice prodotto sembra un amico, il confidente di bellezza che tutte noi vorremmo avere pronto a darci i migliori consigli visibili sul nostro corpo e nella nostra persona nel minor tempo possibile. Sono stata affascinata soprattutto dall'odore che ha emanato appena aperto! Sapevo che era a base di caffè e cocco ma non mi aspettavo un odore così avvolgente e temerario che mi ha fatto subito desiderare di provarlo (sarà perché io sono un'amante del caffè!). E davanti a tanta bellezza che fare? Subito sotto la doccia! Ho iniziato ad applicarlo è tutto si è riempito di un odore così intenso che non solo ha fatto rilassare tutta la mia pelle ma anche il mio stato d'animo. Sulla pelle era fantastico, riusciva distendere tutte le pieghe e a eliminare tutte le imperfezioni, inoltre poteva essere anche applicato sui capelli per renderli più lucenti e morbidi! Dopo i 10 minuti di attesa ho risciacquato tutto e mi è sembrato di toccare una pelle non mia, liscissima e  profumatissima, ciò che tutte le donne desiderano ardentemente, e l'effetto è durato per ben tre giorni! Insomma ragazze, che altro aspettate?! Tutto concentrato in un unico prodotto: l'odore avvolgente, un ottimo rimedio contro cellulite e impurità varie, effetto ringiovanente e tonificante e la fantastica presenza di vitamina E  per proteggere la vostra pelle dallo stress ossidativo! Ancora lì?! Presto corrente sul sito e ordinate la vostra bustina per un corpo da star di Hollywood e pronto per gli avvertimenti ai quali più tenete! 

foto da http://msdimples0428.blogspot.it/
In bocca al lupo e mi raccomando, rendete tutti gelosi con il vostro corpo firmato JEALOUS BODY !