#review Epic Blend Lip Balms


Epic Blend è un'azienda canadese che produce balsami labbra completamente petroleum-free, gluten-free, OGM-free e non testati sugli animali.


  • Hemp: i burrocacao di questa linea contengono olio di semi di canapa (antiossidante con proprietà antinfiammatorie, allieva e lenisce da irritazioni), olio di cocco, olio di semi di girasole, cera d'api e vitamina E. E' disponibile in 4 gusti: vaniglia, cocco, menta e agrumi. 
  • More moisture: questi invece hanno al loro interno il burro di karitè (ottimo cosmetico naturale con proprietà emollienti, nutrienti e idratanti), olio di cocco, olio di semi di girasole, olio di ricino (anti-age naturale, buon emolliente, che idrata e ammorbidisce la cute penetrando e favorendo la produzione di collagene ed elastina), cera d'api e vitamina E. E' disponibile sia non aromatizzato che aromatizzato a uva, mela verde e ciligia.
  • Vegan: non c'è cera d'api al loro interno, quindi sono prodotti al 100% da sostanze provenienti da piante. Al posto di questa c'è la cera candelilla, che impedisce la perdita di idratazione e conferisce una texture molto morbida. I gusti sono 2: frutti di bosco e ananas-menta. 
  • Tinted: aromatizzato alla melagrana, questo invece conferisce un leggero color vino shimmer.

Li consiglio veramente tanto a coloro che cercano dei prodotti bio, naturali per la cura delle loro labbra. Il mio gusto preferito è quello al cocco e lo uso anche come primer per rossetti dalla formula secca, poiché non altera il colore.

Potete comprarli QUI, al costo irrisorio di circa 3 euro ciascuno





Nessun commento:

Posta un commento